sabato 22 dicembre 2007

Certe volte...

...odio proprio il Natale.
E' cominciato il periodo più indaffarato dell'anno. Lavoro, lavoro, studio nel tempo libero perchè subito all'orizzonte spuntano gli esami, e diciamo che alla sera invece di andare a letto presto per recuperare un poco è preferibile approfittarne per uscire un po' e fare festa... Inutile, è un bisogno primario pure quello.
E da ieri è partito il solito tran tran..ormai è sempre quella e si sa già cosa aspettarsi.
Ma tra poco è Natale, per finta siamo tutti più buoni, quindi per ora non mi lamento troppo ^_^'

giovedì 13 dicembre 2007

Shopping Natalizio

Bene...l'altro giorno mi sono messa a pregare la neve e a quanto pare dovrei pure farlo più spesso visto che ha funzionato: ha nevicato per un girono intero.
Ok che nonostante la nevicata alla fine non ne ha fatta quasi per niente e se n'è anche già andata, però è stato un inizio, come a dire: "Ci sono, prima o poi arrivo" ; e speriamo sia più prima che poi.
Intanto ieri è stata proprio una bella giornata. Era un sacco che non mi prendevo una giornata libera come si deve, e ieri ne ho approfittato, visto che da adesso fino a marzo dubito che ne avrò ancora l'occasione e la possibilità di farlo.
Non che ieri fosse stata la giornata migliore per farlo, ma per una volta posso fare l'egoista e se potete perdonatemi per questo.
Quindi partenza alla mattina, e grazie al Pier che mi ha offerto un passaggio, e giornata di svago e shopping natalizio. Dovevo fare una cosa seria, ma finita quella poi via al divertimento.
Mi sono trovata con le ragazza su a Trento e non abbiamo fatto altro che girare per negozi e ai mercatini di Natale. Lo scopo era lo shopping, poi in realtà ho comprato solo un paio di cosine da niente. Pranzo fuori in compagia, capatina alla Pia che non può mancare e poi a casa per le 7 di sera. Niente di eccezionale ma è stata un buona giornata, era da un po' che mancavo e insomma, le amicizie bisogna cercare di mantenerle.
Un bacione a tutte loro e poi uno anche a chi mi ha concesso la possibilità di essere lì!! ^_^

giovedì 6 dicembre 2007

Malata

Uffffffffii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Accidenti, sono malata. Mi sono beccata quella stupida cosa che si chiama influenza. E fosse solo quello il problema,è che non mi passa ed ormai è più di una settimana che batte. Odio non essere in forma, milioni di cose da fare e corpo e mente che non collaborano come dovrebbero. Vabbè, diciamo che piuttosto di ammalarmi durante le feste di Natale, come negli ultimi anni giusto per ricordarlo, meglio adesso...che dopo di cose da fare ce ne sono molte di più.
In compenso, cambiando argomento, sono qui che prego, e la mia preghieraè formata da una sola parola: "NEVICA, NEVICA, NEVICA, ... "
E dai...su..è ora...ormai è dicembre, è inverno, fa freddo, bisogna andare a sciare! e lei non cade, ma forse domani è la volta buona. Mica se ne pretende un metro e mezzo (anche se non sarebbe male) ma giusto una spruzzata, per cominciare la stagione!
Su forza, pregiamo tutti insieme....NEVICA NEVICA NEVICA....