domenica 6 gennaio 2008

Sfogo

E come volevasi dimostrare, come sempre sono perseguitata dalla sfiga. E' certa la cosa. Non può essere che ogni volta che ci sono feste e vacanze e quindi una marea di lavoro e zero tempo per tutto il resto arrivino gli esami. Oggi è il 6 gennaio...devono ancora finire le feste...domani mattina è il 7 e alla 9.00 ho già un esame. Lasciando stare il fatto che l'ho saputo solo ieri, ma cavolo, un po' di compassione per gli studenti lavoratori? mica mi sono grattata fino adesso!!!!!!!!
*********************%$%&/&/=$%%à°#*****************************
Diciamo pure che sono un pochino stanca e mezza malaticcia, e non è che mi interessasse stare senza fare niente un mese, ma almeno aspettare il 10!! giusto qlc giorno di respiro prima di cominciare un'altra volta!
E per il momento lo sfogo è finito...non perchè non ho un cavolo da dire ma più perchè il tempo a mia disposizione non mi permette di starmene qui ancora...che scatole...
voglio dormire un giorno intero!!!!!

Nessun commento: