lunedì 16 giugno 2008

Non si può...

Ok, devo trovare una soluzione!
Come cavolo faccio a uscire da questo stato di apatia perenne? Sì, ci sono ancora cascata in questo, ma dieci giorni così... e questo stato d'animo che non sembra passare mi sembra eccessivo!
Accidenti...
Non mi piace questa condizione, ma non riesco a farci niente. Riesco ad essere tranquilla abbastanza, ma in un attimo torno alla fase depressiva, e per quanto non sia continuamente a piagnucolare, sento da sola di non essere me stessa... E NON MI PIACE!

Forse sul serio stavolta me la sono presa brutta, ma è eccessivo farmi rovinare la vita così, non è giusto!
E se fino a prima speravo che il giorno fatidico della partenza non arrivasse mai, ora quasi vorrei sperare che arrivi in fretta così almeno il cambio di situazione sarà radicale e forse io mi sveglio fuori un po'!
Non sto bene per niente, e questo tempo non aiuta affatto: altri due giorni di pioggia... e freddo! Ieri mattina c'era il sole, due ore di sole che è come se non ci fossero state perchè non sono proprio abbastanza per tirare un po' su il morale.

NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE

Speriamo che il corvo abbia ragione, che al momento io in questa frase non ci credo poi molto.

Nessun commento: