domenica 8 giugno 2008

Scapperei... se potessi!


E' solo un momento!
Un attimo in cui il bisogno più impellente che ho è scrivere giù due righe... con argomentazione zero tanto per cambiare, e magari farci un piantino su!
Ecco...sul piantino forse devo soprassedere, o limitarmi al coccolone e agli occhi lucidi, ma è la storia di sempre no? Non sono propriamente libera di essere come mi serve essere, se questo è un bene o un male non riesco a deciderlo.

Sicuro mi impedisce molte volte di scoppiare come farei e magari senza un vero motivo di fondo, il che è un bene ma poi tutto è lì dentro che preme per uscire pur sapendo che non uscirà mai e questo è un male!

Cos'ho oggi? Oh beh... quello che ho sempre no?

Pensieri pensieri pensieri, la testa piena, sensi di colpa, lo studio che preme e una botta di male al cuore. Perchè quando fa male....fa male sul serio, che sia un dolore fisico o solo psichico e non ci si può far niente... o meglio... qualcosa ci si può fare ma non quando mi sento così codarda e fifona come in questo periodo.
E fuori le giornate rispecchiano me stessa: la mattina è bello e c'è il sole e mi sveglio che potrei spaccare il mondo, peccato che poi pian piano diventa nuvoloso e grigio e freddo e io mi accorgo che anche per oggi non spacco proprio niente.


Che cacchio di periodo... mi odio e non mi sopporto di mio, come posso pretendere che non lo faccia qualcun altro?
Mi sento come senza felicità... e non mi piace questa sensazione, ho voglia di ridere per le cose più stupide e divertirmi solo per il fatto che è una bella giornata anche se non sta succedendo niente!

E vorrei che per una volta qualcosa di bello potesse succedere anche a me.


Passerà anche questa, come mi passano sempre tutte... lo so già; intanto però vorrei scappare via
... se potessi!

Nessun commento: