lunedì 12 novembre 2007

Astinenza Esistenziale


E' il nome della mia malattia di oggi. Oggi è una giornata un po' così, non è che mi sia successo qualcosa, semplicemente sono inquieta, terribilmente inquieta e non so perchè. E' come un piccolo male di vivere, ma a me piace vivere accidenti, sempre e comunque, perchè allora dovrei avere queste giornate così...così...così STUPIDE?
Uff..io amo la vita..sono sempre perennemente innamorata della vita.ceh sia bella o brutta o supida o buona o cattiva. Anche se in un determinato momento posso non apprezzarla, poi so che cambierò idea: perchè sono fatta così, funziono in questa maniera così strana ecco tutto!!
E se nel mezzo di tutto questo amore viene a trovarsi anche qualcuno, beh..meglio..non è lo stesso amore, questo aumenta, cambia, si innalza a livelli stratosferici...e non è bello.
Almeno, non all'inizio. All'inizio è solo una cosa terribile che ti fa perdere la cognizione di ciò che hai intorno, crea confusione e illusioni, e sciocche domande e stupidi dubbi....almeno fino a che non lo accetti così com'è. Diventa allora una cosa meravigliosa, tutto diventa più bello e luminoso, e...non so..un sacco di cose.
... ...
... ...
Accidenti..che cavolo ho scritto? Ho una giornata orribile e guarda un po' di cosa sono finita a parlare..
Devo essere innamorata...ma chi lo sa?...e se non lo so io la cosa comincia a farsi sul serio preoccupante

Nessun commento: