lunedì 26 novembre 2007

Nuovo Blog

Periodo pressochè tranquillo, niente avvenimenti niente problemi niente novità...un po' di piattume in effetti devo dire...se anche succedesse qualcosa giusto per muovere un po' le giornate non sarebbe poi così male.
Unica novità..ma che poco centra con me è che hanno aperto i mercatini di natale qui ad Asiago, la prima volta che vengono fatti a dire il vero, di solito facevano il presepe vivente ce ora per questioni d disaccordi non fanno più.
Per quanto riguarda me invece, unico tocco di colore nel grigiume è che, visto che io esagero sempre, ho aperto un altro blog. Argomentato questa volta, cioè mi serve per una cosa sola, racconti storie poesie, mie creazioni e simili.
Mi sembrava una bella idea. L'indirizzo è messo nei link alla voce Pensieri Notturni

Nessun commento: