lunedì 5 maggio 2008

Fatta

E anche per quest'anno fatta la rogazione!
La giornata è stata ottimale, sole alla mattina per scaldarsi e svegliarsi e poi un po' nuvoloso giusto per non rischiare l'ustione di terzo grado, anche se io non ho rinunciato alle mie classiche bruciature...ma vediamola positiva: quando passerà il dolore potrò dire di essere abbronzata :-D
Mai vista tanta gente così; le stime ufficiali sono di:

- 2000 partiti alla mattina (caspita, tutti mattinieri)
- 2500 a metà percorso
- 3000 all'arrivo (vabbè, consideriamo la presenza degli infiltrati degli ultimi metri)

Ho fatto un po' di foto, nulla di eccezionale se non le classiche inquadrature...se a qualcuno può interessare le trovate qui
Ora bisognerà aspettare un altro anno...intanto meglio cercare di recuperare le energie: mi sento leggermente simile ad un puzzle e con una moooolto limitata mobilità articolare.


1 commento:

Gwelw ha detto...

Penso sia stata davvero una splendida esperienza.
Peccato non averla provata :)