sabato 31 maggio 2008

... ... ...

Prima Amore e Follia, ora sono più portata verso la gelosia invece!
Che cavolo ho addosso? Sono agitata, ansiosa, iper-auto-critica, paranoica e gelosa in maniera impressionante! E di che poi? Non posso ammettere questa cavolo di gelosia senza ammettere prima tutto quello che ci sta intorno, e intorno da dire ce n'è... parecchio.
Ah, per non dimenticare devo aggiungere che sono pure stupida, scema, sciocca... un sacco di cose tutto moooolto poco carine.
E aggiungerei pure che sono in totale carenza di affetto... mi abbraccerei ad una colonna in questo stesso momento e resterei lì a fare effetto Koala! sarebbe interessante vedere le reazioni di chi mi vede lì, magari qualcuno compassionevole viene ad offrirmi un braccio... sicuro più comodo e meno spigoloso di una colonna...
uffi... e io che pensavo di non essere una persona gelosa.... come no!! mi sbagliavo di grosso

Nessun commento: