giovedì 17 aprile 2008

Congiunzione astrale

Giusto per mantenere l'andazzo del periodo un altro post di sfogo ci sta!
Allora... non so mica io, ma ci deve essere una qualche congiunzione astrale negativa che mi perseguita!
Ce l'ho con il mondo oggi, e anche con Murphy e le sue leggi!
Sono un po' nevrotica di mio ultimamente, lo so, ma cerco di controllarmi: perchè è meglio così; però un qualche sfogo, a parte lanciare piatti dietro mio cugino senza riuscire a prenderlo, devo pure averlo sennò prima o poi scoppio e magari con qualcuno che proprio non se lo merita.
Bene...sfoghiamoci...vado a correre... ... ... piove!
Ok... cambio di programma: piscina... ... ...non posso e non ho la macchina!
Va bene, ok, ho capito, per stamattina non posso fare un cavolo, per ora me la metto via mi inventerò qualcosa a meno che qualcuno non mi regali un punching-ball nel frattempo.
Smette di piovere. Perfetto, dopo l'ennesima arrabbiatura a causa di un cugino odioso parto a più non posso, chissenefrega vado a camminare.
Più che una camminata era una cavalcata (con il fumo che mi usciva dal cervello).

Diventa sempre più nero, inizia il temporale e io sono sotto gli alberi.
Piove, ma non mi importa, ho l'ombrellino di emergenza ... ... ... lo apro ed è rotto!
Mi tocca tornare indietro, forse è meglio, poco male nel frattempo mi tiro su il cappuccio della giacca, ormai peggio di così
...
...
le ultime parole famose
...
...
si mette a grandinare!
Oh...si ce la faccio a tornare indietro, ma a casa a quanto pare non ha fatto neanche una goccia d'acqua nè un chicco di grandine, solo sopra la mia testa è successo quindi... e qui ribadisco: odio Murphy!!!
Secondo il mio oroscopo è un periodo un poco di crisi e transizione questo per la bilancia ( ma va?) e nulla sembra andare come dovrebbe (e io che pensavo il contrario), ma non mi devo preoccupare, i pianeti in opposizione stanno cambiando posizione (si, più che opposizione ora si daranno la guerra direttamente) e i primi dieci giorni di giugno saranno splendidi!
CHE???????????????????
i primi dieci di giugno? e prima? e dopo?
Ok...ho capito...pure le stelle ce l'hanno con me!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guarda il mio Blog e capirai essere depressi è la cosa peggiore che capita.
E si inzia sempre con un piccolo malessere interiore.
Che diventa una frana.