giovedì 24 aprile 2008

Forse ci siamo


Ci sono i segni! Forse è la volta buona... non so se dirlo o meno.... Lo dico... forse no... ... ma si...!!
Allora..
. L'inverno è finito! I segni principali ci sono tutti!
Per cominciare io, me, medesima: nel giro di due giorni sono passata ai vestiti leggeri, le giacche leggere, a girare in maniche corte e ho messo via il piumone e i pigiami! A casa mi hanno visto e il commento è stato: "oh...l'Enrica ha deciso che la primavera è arrivata!"
Eh già...perchè io lo decido ogni anno...così, da un giorno all'altro... e guai se il mondo non mi dà ragione ^_^

E poi, beh, ieri c'erano le Cicogne! Sono passate per di qui e si fermate fino a sera in una fase migratoria, in più ho visto una rondine! E se una rondine può non fare primavera, dico che il cuculo la fa! Stamattina il cuculo cantava che era una meraviglia, e quando canta lui, la neve non viene più giù, poco ma sicuro!


Domani è S. Marco, e a S. Marco piove sempre, che siano anche solo 5 minuti, ma piove. Poi dovrebbe essere finito il periodo... vedremo che succede.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Viva San Marco!
Chi può faccia un giro sulle gabbie pre me!

Anonimo ha detto...

Grazie per i commenti al nostro blog (mio e di Pier), io ho fatto di più, sono passata a commentarti.
Le Cicogne sono uccelli stupenti, come tutti i trampolieri.
Riguardo alla primavera, il sole ecc ecc Mi sono trasferita in Sicilia da 3 mesi... e ho già la faccia bruciata!!
Il fatto è che prima ho vissuto in Valle D'Aosta, e per 15 anni...
Ciao da Aylys Raziel

Anonimo ha detto...

ma sì dai.. ormai puoi anche togliere il forse... CI SIAMO!!
ecco io ora devo solo farmi trasportare dal clima e dagli eventi e far entrare un po' di ottimismo nella mia vita...
ciao ;)